Legacies La sparizione di Dorian
S1, E4: Alaric invia Hope, Lizzie, MG e Landon al liceo Mystic Falls High per indagare sulla scomparsa di due studenti, mentre Josie aiuta Rafael ad adattarsi alla sua nuova vita a scuola.