S1, E1: Dopo essere stati scaricati e abbandonati sulle corrosive saline del pianeta Ingo da un malvagio ex proprietario, R2D2 e C3PO vengono salvati da due nuovi padroni: gli affabili piloti di corse Jord Dusat e Thall Joben.