La tempesta perfetta
S3, E5: Ryan prende una decisione sconvolgente con il supporto di Sandy. Il preside Hess cerca di rovinare il futuro di Ryan, ma Summer e Seth conoscono un segreto su Hess. Charlotte fa un'offerta a Julie.