American Horror Story La testa
S3, E9: L'identità dell'aggressore di Cordelia viene alla luce. Fiona sembra intenzionata a formare un'alleanza con Marie Laveau contro un comune nemico. Nan scopre una verità sconvolgente sul passato di Luke.