Hitler: Attacco A Londra La trappola
S1, E1: 1940. Nove mesi dopo l'inizio della Seconda Guerra Mondiale, Hitler attacca l'Occidente, il Belgio, l'Olanda, la Francia e la Gran Bretagna, in un'ondata di violenza senza precedenti. L'apocalisse Nazista colpisce a Sedan, diffondendosi al di là della Somme, fino al Canale della Manica, l'ultimo baluardo della Gran Bretagna. Il suo corpo di spedizione cerca di fuggire attraverso il porto di Dunkirk. Hitler consentirà questa fuga?