The Walking Dead: World Beyond La Vampata della Gloria
S1, E2: Il gruppo cerca di adattarsi alla realtà della vita oltre le mura della sua comunità. Iris prova ad assumere il comando, nonostante le riserve di Hope. Felix e Huck seguono le tracce dei ragazzi e Felix è costretto ad affrontare spiacevoli ricordi.