S1, E6: Kabir raggiunge Darbhanga e affronta Nafisa sulla vera identità di Zarar. Sotto shock, Nafeesa sviene e viene portata in ospedale. Ormai lucida, Nafeesa si arrende alla polizia e rivela che Zarar si trovava in Bangladesh. Kabir, insieme a Tara, si reca a Delhi per chiedere al Ministro degli Interni il permesso di effettuare un'operazione transfrontaliera per riportare indietro Zarar.