Wild Fire La vita è troppo breve
S4, E8: Kris spera che il successo di Flame nelle DuPont Stakes possa aiutare Jean a cambiare idea sul futuro del Raintree, ma Kris non è così sicura di quale ruolo avrà, se ne avrà uno.