Warriors Of Liberty City La West È Tornata
S1, E2: Tutu Atwell e la Miami Northwestern cercano la vittoria nel campionato statale, ma l'attenzione viene distolta dal football mentre l'uragano Irma si avvicina, che minaccia distruzione.