Magilumiere Magical Girls Inc. L’abbiamo fatto così su due piedi, eh?
S1, E4: Per proteggere un quartiere commerciale storico, Kana propone di usare un nuovo tipo di magia, ma è solo un'idea teorica. Shigemoto dà l'ok e l'ingegnere magico Nikoyama si mette subito all'opera per trasformarla in realtà. Sul posto, Kana e Koshigaya si dividono per affrontare il nemico. Dopo momenti di tensione, l'inedita magia della Magilumiere è finalmente pronta.