Clifford L'ABITO NON FA IL CANE/L'ALTEZZA INGANNA
S1, E25: T-Bone riceve un nuovo maglione. / Jackson Skyscraper arriva sull'isola per fare visita alla famiglia di Emily Elizabeth, ma Emily è preoccupata per la sua altezza.