I, Addict L'addio
S1, E6: Dopo quasi quattro mesi di riabilitazione, Javier ha terminato la terapia ed è pronto a lasciare la clinica. È il momento di dire addio ai professionisti che lo hanno aiutato e ai suoi compagni, con i quali ha sviluppato un'amicizia vera e intima.