L’alba Last light: il crollo
S1, E1: Il chimico petrolifero Andy viene chiamato in Medio Oriente quando si manifesta una crisi energetica globale. Mentre il caos inizia a crescere nel mondo esterno, Andy cerca disperatamente di trovare risposte e ricongiungersi con la sua famiglia.