L'altra donna
S1, E2: Liv e Will sono arrivati a Yosemite ma il piano di Liv viene sconvolto dall’arrivo improvviso dell’altra donna, Cara, che porta con sé la menzogna del passato. Man mano che si intensifica la rivalità fra Liv e Cara, emergono sempre più segreti e, con il matrimonio di Liv appeso a un filo, la vendetta diventa l’unica opzione.