Supercar: Duello in velocità Lamborghini Huracán Performante
S1, E2: L'ingegnere Ralph Hosier sfida 2 squadre nel progettare e costruire veicoli di rottami per battere la supercar del pilota professionista Shane Lynch. Stavolta, sfidano la Lamborghini Huracán Perfomante in un testa a testa di maneggevolezza.