L'uomo di casa L'amico di Kyle
S4, E17: Kyle fa amicizia con un senzatetto che dopo poco sparisce misteriosamente nel nulla. Mike, allora, decide di utilizzare il proprio video blog per tentare di ritrovare l'uomo.