Reminder L'amore è come un parco giochi
S1, E2: Güneş si prepara a partire per Cappadocia, determinata a garantire un futuro alla sorella, mentre Deniz si prepara per un viaggio di lavoro a Londra. Güneş, ospite di un podcast, paragona l'amore a un parco giochi.