Sleepy Hollow L'appeso
S2, E13: Dopo la morte misteriosa di un restauratore d'arte nel corso della serata della Società Storica, Ichabod e Katrina si ricordano di una persona che conoscevano, Abigail Adams. Abbie è scioccata dalla visita di qualcuno al distretto di polizia.