L'arciere risorge
S1, E3: Messa al sicuro la città, Elen e Tigre progettano la cacciata dell'esercito di Zion da Alsace. Ma gli avversari sono il triplo di loro, quindi dovranno trovare una strategia geniale per riuscire a difendere la terra natale di Tigre.