Prison Break L'arte del trattare
S3, E13: Sucre non tradisce nemmeno sotto tortura, mentre i fratelli rapiscono James e si accordano per lo scambio. Il piano riesce e le loro strade si dividono: Micheal vuole vendicarsi di Susan, Lincoln vuole prendersi cura di Sofia.