Angel Lascia o raddoppia
S3, E18: Un demone del passato viene a far valere il patto stipulato con Gunn, il quale aveva mercanteggiato la sua anima. Cordelia torna dalle vacanze e cerca di consolare Angel per la perdita di suo figlio.