L'assassinio è di moda
S4, E1: Jessica (Angela Lansbury) si reca a Parigi per assistere alla sfilata di moda di una sua vecchia amica, ma il delitto è in agguato dietro l'angolo. Con Barbara Rush, Juliet Prowse.