Sleepy Hollow Le anime dei congiunti
S3, E11: Mentre Abbie, Crane e Jenny cercano di tornare alla normalità, si presenta una nuova minaccia. Il ragazzo è poi indeciso riguardo i propri rapporti con Zoe.