Le Audizioni: Canta con Noi High School Musical: The Musical: La Serie: Canta con noi
S1, E1: Ricky decide di fare un'audizione per il musical autunnale della East High per cercare di riaccendere il rapporto con la sua ex ragazza, Nini.