S7, E1: Paul Young, uscito di prigione, torna a Wisteria Lane con una nuova moglie enigmatica. Susan, Mike e M.J. sono in ristrettezze economiche e vivono in un appartamento. La compagna di college di Lynette fa una visita inaspettata alla famiglia Scavo.