Le difficoltà del perdono
S1, E3: Il ritorno del padre nella sua vita costringe Paige a confrontarsi con la ferita della madre. Questo porta la cena di inaugurazione della casa a trasfromarsi a in una feroce competizione e a un completo disastro.