Le donne coraggiose cercano giustizia
S1, E3: Kim Kardashian racconta cosa l’ha ispirata nella sua esperienza di attivismo in campo legale, mentre Mariska Hargitay si unisce a Hillary e a Chelsea per condividere la forza dello storytelling.