La febbre dell'oro: la sfida di Parker Le impronte della leggenda
S1, E1: Parker Schnabel e il suo team tentano di ripercorrere il percorso del Klondike del 1897, in un viaggio lungo circa 950 chilometri. Tuttavia, partire tardi durante la stagione potrebbe essere rischioso.