Paper Girls Le lingue blu non mentono
S1, E3: Mac si ricongiunge con la versione adulta del fratello Dylan ed è sorpresa di scoprire i risvolti della sua famiglia. Tiff, KJ e le due Erin incontrano un estraneo che potrebbe essere il biglietto di ritorno nel 1988.