Le luci sopra Long Island
S1, E2: Un appassionato di UFO a Long Island viene arrestato per aver presumibilmente tentato di avvelenare dei funzionari pubblici. Ma lui suggerisce che i veri criminali siano i funzionari che stanno nascondendo i resti di un incidente alieno.