American Horror Story Le meraviglie di Stevie Nicks
S3, E10: Fiona invita Stevie Nicks per stimolare le ragazze. Cordelia scopre la verità su Hank ed i cacciatori di streghe. Madison cerca di eliminare chiunque possa ostacolare il suo desiderio di supremazia.