Le persone che amavamo ci amavano!
S1, E3: Paul McCartney rende omaggio ad alcuni degli artisti che influenzarono la musica dei Beatles. Racconta del viaggio intrapreso dalla band in India, che ampliò le loro coscienze e ne arricchì la musica.