S1, E5: Machina pensa a Veltol mentre prepara la cena. Nel frattempo Veltol fa nuove scoperte sulla Fornace immortale e cerca di informare machina con un l’incantesimo Sussurro, ma non riceve risposta. In quel momento, Machina sta avendo una visita inattesa.