Ted Bundy: Falling for a Killer Le Ragazze Sparite
S1, E3: 1974–1977: Altre sparizioni seguono Ted nello Utah dove frequenta la facoltà di legge. Elizabeth precipita nel vortice del dubbio, chiedendosi se il fidanzato sia o no il colpevole. Per un po', la polizia lo esclude. Dopo che la superstite di un rapimento identifica Ted come suo aggressore, viene arrestato, gettando Elizabeth ancora di più nel limbo.