Le Tre Grazie, di Lucas Cranach il Vecchio
S1, E6: Nel 2010 il Museo del Louvre ha lanciato un bando per raccogliere 1 milione di euro per acquistare un'opera di Cranach, fino ad allora rinchiusa in una collezione privata. Poverina... Per fortuna c'è un sacco di gente che risponde: tutto è bene ciò che finisce bene!