Le virtù di Sam
S6, E11: Jessica (Angela Lansbury) viene spinta a candidarsi sindaco quando una donna (Lee Purcell) arriva in città dicendo che l'attuale sindaco scapolo di Cabot Cove (Richard Paul) è il padre dei suoi cinque figli.