S1, E4: L'ispettore di polizia Narendra Jhakar si occupa del caso degli studenti dell'UNV. Intanto Garima Deswal invita Shiva al National News Network, dove incontra Aditi Mishra. Gli agricoltori di Malakpur arrivano all'UNV per ringraziare Shiva.