Arrow: The Complete Series Legacy
S5, E1: Nella premiere della quinta stagione, Oliver (STEPHEN AMELL) si trasforma in un vigilante solitario nei panni di Green Arrow; dopo l’abbandono di Diggle e Thea, a guidarlo è rimasta solo Felicity.