S1, E6: Crutch e Jake affrontano un noto criminale dopo che il nipote cerca di assumere Jake in circostanze sospette. Jamilah e Flaco si sfidano con strategie di vendita contrastanti per vedere chi può concludere un affare con alcuni difficili clienti.