Those About to Die Legame di sangue
S1, E6: Su Roma incombe un giorno buio a causa dell'eruzione del Vesuvio. Tito punisce Marso e i patrizi coinvolti in un colpo di stato pianificato. Domiziano convince Tito a reintegrare la scuderia Oro. Tenax resta gravemente ferito in uno scontro con Ursus.