Legati
S1, E2: Emir si salva da un'esplosione e fugge, Fredrika resta intrappolata. Il trapianto di rene di Emir viene annullato e la figlia Mila sta per trasferirsi a Dubai con la sua ex. Con Isak, amico di Emir, cercano il Movimento, ma Isak viene colpito da uno sparo. Dopo averlo curato, Emir e Fredrika cadono in un'imboscata e vengono fatti prigionieri dal Movimento.