L'elmo della volontà
S1, E5: Sull'orlo della morte, Will fa un giuramento a Gracefeel. È risorto per sfidare Stagnate. Tuttavia, il "Dio della Non-Morte" ha ingannato Will per fargli combattere la sua ombra e ha mirato direttamente a Blood e Mary. Rendendosi conto del suo errore, Will torna di corsa al Tempio e arriva nel momento in cui Stagnate si sta avvicinando a loro.