L'assassinio del Banchiere di Dio "L'epilogo del caso Calvi"
S1, E4: Calvi fugge dalle autorità italiane e fugge a Londra, mentre guardiamo più in dettaglio con chi era durante le sue ultime ore e come è avvenuta la sua morte.