S1, E6: La morte è il nostro destino, ma è anche una fabbrica di soldi! Kal Penn si tuffa nell'economia della morte per scoprire il valore di una vita. Sicari e giudici, direttori di pompe funebri e tifosi di football aiutano Kal a trovare le risposte alle sue domande: quanto si spende per una bara? Quanto sesso devo fare per massimizzare il mio investimento? E dove troverò dei tacos decenti nell'aldilà?