Smallville L'eredità
S3, E17: Jonathan si comporta in modo strano e Clark crede che suo padre kryptoniano, Jor-El (voce di TERENCE STAMP), gli stia inviando dei messaggi. Clark va alle grotte per confrontarsi con Jor-El, ma Lionel trova Clark e capisce tutto. Lo porta dallo scienziato solitario, il Dr. Virgil Swann (CHRISTOPHER REEVE), che conosce le sue origini. Mentre i due miliardari si affrontano, si raggiunge un accordo.