Why Does Nobody Remember Me in This World? L'eroe dei demoni
S1, E3: Dopo l'attacco dei demoni a Neo Vishal, la resistenza sferra un attacco contro il loro eroe, per aiutare Kai e Rinne. Ma le conoscenze di Kai e i poteri di Rinne basteranno a sconfiggerlo?