Fire Force L'eroe e la principessa
S1, E4: All'8a Brigata arriva per sbaglio una chiamata per salvare un cane intrappolato su un albero, a cui rispondono Shinra e Arthur. Tuttavia, quando un Incendiato appare improvvisamente al tribunale distrettuale, i due devono affrettarsi al salvataggio per unirsi ai loro compagni.