L'esame di promozione a rango E di 4242
S1, E2: Rick aspetta i risultati delle prime prove e appare Raster, un esaminatore delle successive prove. Rick gli impedisce di provarci con Reanette e ottiene il suo odio. Non ci si mette contro Raster, non per nulla lo chiamano lo "schiaccia ranghi F".