L'esame fisico super tecnologico
S1, E2: Ormai è passata una settimana dalla cerimonia di apertura. Nemmeno durante i colloqui individuali e gli esami fisici la loro sfortuna darà alle ragazze un attimo di tregua. Senza lasciarsi scoraggiare dagli avvenimenti, Hanako convince Hibari e Botan a curiosare tra i vari club dell'Accademia ed ad accompagnarle sarà un piccolo robot-guida, Timothy.