The OC: la serie completa L'estraneo
S1, E5: Ryan protegge Seth a una festa in un brutto quartiere. Seth invita le stesse persone a una festa a Newport e Ryan deve salvarlo di nuovo. Luca viene ferito da un proiettile. Jimmy senza soldi deve prendere una decisione difficile.